Il mese di Luglio, il più splendente dell’estate, è iniziato nel migliore: dei modi: due nostri grandi amici, affezionati ospiti, protagonisti della Notte Rosa sono venuti a salutarci proprio prima della diretta con cui hanno dato il via ufficiale al capodanno estivo!!! Nicola Savino e Linus, con le rispettive signore, ci hanno portato una vera carica di simpatia e vitalità!!
E poi ancora tantissimi ospiti che hanno scelto Gher per le loro serate in riviera, tra cui molti sportivi provenienti dalle fila degli atleti che hanno partecipato all’evento sportivo firmato Emporio Armani, e tra i giocatori di basket che hanno disputato le finali dello Streetball Italian Tour 3×3.
Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla suggestiva sfilata delle barche storiche di Romagna, le Mariegole, partite dal porto sabato pomeriggio in occasione della Festa della Madonna del Mare, che ogni anno ricorda le tradizioni, l’identità della nostra città e della sua marineria: vedere le loro meravigliose vele colorate spiccare nello sfondo blu del nostro mare è un’emozione che ogni anno si rinnova…specialmente per chi, come noi, a quel mare e a quelle barche è profondamente legato.
E poi ancora siamo stati intervistati da Paolo Cevoli con il suo programma Romagnoli Dop, che nella X puntata ha raccontato il lavoro in Romagna: orgogliosi di essere stati scelti tra i personaggi rappresentativi del nostro mondo imprenditoriale, abbiamo potuto raccontare la storia della nostra attività, nata intorno al focone degli spiedini.
https://youtu.be/JnNMWKg5VfI
Vi salutiamo infine al prossimo mese con il sorriso e la simpatia di Giovanni Vernia, molto più di un grande comico italiano, ballerino, imitatore, intrattenitore e conduttore che, con una laurea a pieni voti in ingegneria elettronica, ha saputo coltivare la sua natura comica e istrionica anche nella sua carriera di responsabile marketing per una grande società americana. Citando il nostro amico Paolo Cevoli, il lavoro è una forma di preghiera ed è importante amare quello che si fa!! Noi abbiamo questa grande fortuna, ci auguriamo che sia altrettanto per tutti!