Il Gher a Settembre: bilancio di un’estate ricca di emozioni!!!

Da sempre il mese di settembre porta con sé insieme ai primi freschi, anche quel filo di quiete nostalgica. Per noi è il momento in cui ci si ferma un attimo, si respira l’aria finalmente più frizzante, e si volge lo sguardo all’estate appena conclusa, che con il suo ritmo elettrizzante, i pomeriggi luminosi, le serate infinite ci ha emozionato fino quasi a inebriarci.

In questo momento di transizione, in cui la città rientra alla sua “normalità”, ci piace fare un bilancio della nostra estate, una stagione ricca di volti, sorrisi, sguardi, parole, ognuno dei quali ha lasciato in noi la sua orma, il suo ricordo nella nostra storia.

Vorremmo poterli raccontare tutti, dedicare ad ognuno un ringraziamento speciale, perché chi come noi lavora con le persone ama vedere riflesso nei loro volti il piacere di una serata in compagnia, di una cena gustosa, di un servizio attento, di un momento romantico. Questo ci ripaga di tutte le fatiche.

Vorremmo poter salutare di nuovo, uno ad uno, tutti coloro che sono transitati dal Gher in questa folle estate 2019!!

In questa fase di bilancio e nell’attesa di rivedervi presto, anzi prestissimo, un pensiero speciale agli ospiti vip che sono passati a trovarci quest’anno: la bellissima Anna Falchi, un’evergreen di fascino ed eleganza, i campioni delle due ruote Andrea Migno e Franco Morbidelli, il Dovi, velocità e solarità in sincrono, i grandi nomi del calcio Marco di Vaio, Diego Perez, Blerim DžemailiAndrea Barzagli, il sorriso contagioso di Giovanni Vernia, l’ironia e la complicità di una coppia decisamente fuori dal comune, Angelo Pisani e Katia Follesa, e gli amici  Biagio Antonacci e Alberto Tomba, che hanno scritto pagine di musica e di sport della nostra Italia.