Giugno Da Gher: il mese della ripartenza

L’ultima volta che ci siamo sentiti qui sul nostro diario era il 28 febbraio, è passato solo qualche mese eppure sembra una vita fa, e forse lo è: una vita prima di un colpo durissimo, per il nostro paese e per il mondo intero. Un evento inaspettato che ci ha cambiato, ha cambiato il nostro modo di vivere, le nostre abitudini, i nostri valori e le nostre sicurezze.

Oggi però siamo di nuovo qui con la voglia, la forza e la simpatia di sempre.

Ormai lo sapete il Diario del Gher vi racconta le avventure del nostro ristorante mese per mese, e mai come prima ci teniamo a scrivere queste due righe. Non è stato facile riaprire dopo 90 giorni di paura, tra timori, incertezze, incombenze burocratiche, nuove procedure; ma la vostra presenza, la vostra voglia di ritrovare la “normalità”, i vostri occhi che brillavano da sopra le mascherine rivedendo il mare, gli abbracci dati con le parole, beh tutto questo ci ha dato la spinta ad andare avanti, a ripartire, ad esserci, per noi e per voi!!

Perché essere un ristorante che vanta una lunga tradizione come il Gher, non significa solo offrire buon cibo e farlo con passione, ma significa anche partecipare, condividere i momenti felici come quelli difficili, diventare parte della storia di un Paese, di una Città, delle singole persone che si sono sedute ai nostri tavoli, e che da noi, e con noi, hanno vissuto momenti significativi e memorabili. E in 60 anni di attività vi assicuro che di momenti speciali ne abbiamo vissuti parecchi, anche se quello di Giugno 2020 rimarrà decisamente negli annali e nei nostri cuori.. PERCHE? Beh, perché quando, nello stesso giorno, due celebrità, due icone come Vasco Rossi e Valentino Rossi scelgono te, scelgono il tuo ristorante, è un po’ come vivere un sogno, frutto di una qualche congiunzione astrale, che resterà per sempre unico e indelebile.

Loro però sono solamente la ciliegina sulla torta, tutti gli altri ingredienti li avete messi voi, il nostro tesoro più grande: i nostri CLIENTI! Con il vostro affetto e la vostra fiducia, ci avete dato forza, coraggio e voglia di ripartire. Quindi il nostro grazie più grande va a voi! GRAZIE!!!