Era Giugno quando il ristorante da Gher ha deciso di riaprire dopo il lockdown, tra i timori e le incertezze di quella che sembrava essere un’estate (e in generale un’annata) assolutamente inusuale, dove far convivere la voglia di stare insieme con la distanza, dove il desiderio di tornare alla normalità doveva passare nel trovare una “nuova” normalità..
E ricordate come iniziò la l’estate del Gher?
Con una stupenda e graditissima sorpresa: due dei personaggi più famosi del panorama Italiano e non solo, sono venuti a farci visita nella stessa serata, apparecchiando le nostre tavole i loro sorrisi e la loro simpatia. Se non ve lo ricordate ecco il link per rinfrescarvi la memoria Giugno da Gher
Insomma, dove voglio arrivare? Beh, dicono che chi ben inizia sia a metà dell’opera, e in effetti la nostra stagione 2020 si è rivelata molto più rosea delle nere aspettative del post lock down!! Ma con un’avvio di stagione così singolare, non avremmo mai immaginato una conclusione altrettanto spettacolare!! Lui, proprio lui, il Vasco nazionale è tornato a trovarci!! Cordiale e simpatico come sempre, non si è sottratto alle foto di rito, in compagnia degli amici, dei suoi fan e anche dei nostri mitici spiedini!! Beh, anche loro adorano la sua musica!!!!!